Group: SasuNaru group! Posts: 2757 Location: Konoha, ogni tanto vado nel covo dell'Akatsuki! ^^
Status:
Già Xiao, beh io invece adoro Sasuke! XD (o meglio.. adoro i mori più che altro! ) Sakura nella prima serie non mi piaceva, nella seconda c'è stato un miglioramento e l'ho pure apprezzato, però negli ultimi capitoli non è che mi sia piaciuta poi tanto.. beh non dico di odiarla e di volerla vedere morta, anzi! XD A parte il fatto che spesso mi rendo conto di essere molto simile a Sakura, come carattere eccetera! XD (poi adoro i suoi occhi verdi! *-* Che sono praticamente uguali ai miei! XD)
Iscriviti pure te al contest invernale di fanfic QUI *w*
brave sono d'accordissimo con voi! Io ad esempio prima odiavo karin, perchè non mi piacevano i suoi modi di fare da ochetta.. ma invece andando avanti ho scoperto che proprio i suoi modi da pazza mi fanno morire dal ridere e adesso mi piace molto!
Group: SasuNaru group! Posts: 2757 Location: Konoha, ogni tanto vado nel covo dell'Akatsuki! ^^
Status:
Lo stesso è per me, prima odiavo Karin, ora invece mi piace! *w* Comunque, tornando a Naruto... (XD) di solito per i personaggi c'è una specie di fan club per tutti, per esempio come l'esercito di Sakura.. ce n'è uno pure per Naruto? Oppure no?
no.. credo di no °-° nessuno si p mai preoccupato di difendere il personaggio principale forse pensando che non ce ne fosse bisogno.. credo che mi impegnerò per difenderlo..! ^^
Status:
Sì sarebbe una buona idea farne uno pure su di lui! Io ne farei subito parte per esempio! Insomma, di gente che lo apprezza ce n'è, e allora perchè non difendere pure lui? Perchè in realtà ci vuole! Si trovano tanti di quei motivi stupidi, quindi sarebbe giusto proteggerlo!
Status:
XD Oddio se riesci a fare tutto domani sei bravissima! Beh se hai bisogno d'aiuto chiedi pure, poi con un'iniziativa del genere si possono anche richiamare più utenti! XD
^^ ora l'unica cosa che dovete fare è mandarmi un mp con tutti i motivi idioti che avete sentito per odiarlo e poi li rielaboro in un bel manifesto + troup!