Come vi avevo preannunciato eccovi la PAZZA lista dei miei personaggi preferiti. Naruto è l'unico manga in cui adoro una miriade di personaggi! da un certo punto in po che vi segnalerò col rosso, non seguono più l'ordine di gradimento perchè è impossibile xD Ve li divido pure tra ragazzi,adulti e personaggi femminili xDDDDD
Ragazzi 1.Naruto 2.Gaara 3.Shikamaru 4.Sai 5.Rock Lee 6.Kiba 7.Neji 8.Suigetsu 9.Juugo 10.Sasuke (si mi sta mooolto lì però è belloccio e quindi ci sta ù_ù)
Adulti 1-Minato 2-Kakashi 3-Jiraya 4-Sasori 5-Orochimaru (solo la voce giapponeseXDXD, come personaggio fa alquanto paura, però quella voce attira troppoXDXD)
Ragazze 1-Tsunade 2-Sakura 3-Kushina
Più o meno sono anche in ordine..più o menoXD, molto meno che più..però ci sonoXD
~ La vita pone un incessante serie di domande, ma tutte ugualmente complicate, spesso dalle implicazioni disumane e come se non bastesse abbiamo un tempo limitato per trovare delle risposte. Allora ci perdiamo dietro i sogni senza mai agire, oppure scegliamo al momento, sconsideratamente, ma noi non siamo dei, non siamo onnipotenti, per questo a volte siamo costretti a diventare demoni.
Group: NaruSaku group! Posts: 726 Location: Villaggio della Foglia, palazzo dell'Hokage, seduta nella mia scrivania*-*
Status:
a me stranamente i personaggi piacciono tutti, tranne Danzo ovviamenteù.ù ma i miei preferiti in assoluto sono Naruto, Kakashi, Sakura e Jiraya..poi amo Shikamaru, Kiba, Gaara, Tsunade, vabbè dai tutti:D
Perchè lui è l'unico che riesce a farla arrossire ♥ Don't you understand? Chuck&Blair are in love! ♥ C'è chi può e chi non può. Noi Starlets può! ♥ Un Damon è per sempre ♥