Group: NaruSaku group! Posts: 726 Location: Villaggio della Foglia, palazzo dell'Hokage, seduta nella mia scrivania*-*
Status:
Ciaoo a tutti, ritorno dal vecchio indirizzo, c'è chi mi conosce già ma per chi ancora no mi presento..mi chiamo Stefania, Naruta per gli amici:D, ho 14 anni, amo naruto e sono una Pink Panther convintaù.ù..seguo diversi altri manga e anime, non sopporto le censure della mediasetè.é..poi vediamo..mm..adoro Harry Potter, Pirati dei Caraibi e Gossip Girl, amo Will Smith, Johnny Deep e Ed Westwick*-* Spero di trovarmi bene come sono sempre stata con voi<3 e di conoscere gente nuova:).. Non son brava con le presentazioni^^" perciò concludo qui! un baciooo
diverrò forte perchè esistono i sogni, e non grazie a qualcun altro.
Group: NaruSaku group! Posts: 2788 Location: In un mondo dove la realtà si tramuta in finzione ~
Status:
Benvenuta! (°O°)9
『失われた記憶』 あなたの夢を受け入れる
~ La vita pone un incessante serie di domande, ma tutte ugualmente complicate, spesso dalle implicazioni disumane e come se non bastesse abbiamo un tempo limitato per trovare delle risposte. Allora ci perdiamo dietro i sogni senza mai agire, oppure scegliamo al momento, sconsideratamente, ma noi non siamo dei, non siamo onnipotenti, per questo a volte siamo costretti a diventare demoni.
diverrò forte perchè esistono i sogni, e non grazie a qualcun altro.
Group: NaruSaku group! Posts: 2788 Location: In un mondo dove la realtà si tramuta in finzione ~
Status:
Ma di niente >w<
『失われた記憶』 あなたの夢を受け入れる
~ La vita pone un incessante serie di domande, ma tutte ugualmente complicate, spesso dalle implicazioni disumane e come se non bastesse abbiamo un tempo limitato per trovare delle risposte. Allora ci perdiamo dietro i sogni senza mai agire, oppure scegliamo al momento, sconsideratamente, ma noi non siamo dei, non siamo onnipotenti, per questo a volte siamo costretti a diventare demoni.
Il tempo passa, anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.