Questa non è una vera e propria iniziativa, ma un modo per fare capire a tutti perchè siamo NaruSaku, perchè li amiamo, semplicemente perchè.... Questo è il nostro manifesto NaruSaku. Intanto ho avuto l'ispirazione grazie a una discussione con Ladygt93 *-* Quindi vi cito per prima cosa la frase che ha dato vita a tutto:
CITAZIONE
il narusaku è l'unica coppia che rispecchia un vero rapporto sentimentale, rispetto alle altre coppie.....si vede durante il manga quanto kishimoto ci si sia messo di impegno e quanto abbia cercato di farlo notare
Ebbene ha ragione. Il NaruSaku è una coppia degna di chiamarsi tale poichè rispecchia un vero rapporto sentimentale che comprende non solo bei momenti, ma anche lacrime, paure, litigi, sorrisi, preoccupazioni e tanto altro che i due condividono da una vita, ed è questo che genera un rapporto vero. La targhetta indica proprio questo: è vero che non abbiamo dichiarazioni plateali, con lacrime e dolori (come quella di Sakura per Sasuke) o con sacrifici (come quella di Hinata), no. Ma noi abbiamo anche di più. Una svariata serie di momenti che indicano come questa coppia sia nata e stia crescendo, come rispecchi la realtà, per la difficcoltà, perchè non è mai scontata. Inoltre come dice la targhetta, il bello è che non è ancora finito.... ;D Anzi! Siamo ancora agli inizi!
Care Pink, fatevi avanti se la pensate come me, potete prendere la targhetta grande o usarne una più piccola come queste:
Inserite una delle tre immagini in questo codice poi copiate e incollate in firma:
Copiate e incollate la gif con il link a questa discussione dove più vi pare (portfoli,forum,firme..) FACCIAMO SENTIRE LE NOSTRE RAGIONI! : D Grazie ragazze, sostenete anche voi questa coppia meravigliosa che è il NaruSaku! ♥
Quoto ogni parola. *_* Appena rinnovo la firma aggiungo. ù_ù
Yume no tsuzuki oikaketeita hazu nano ni Magarikunetta hosoi michi hito ni tsumazuku Ano koro ni mitai ni tte modoritai wake janai no nakushitekita sora wo sagashiteru Wakattekuremasu you ni gisei ni natta you na kanashii kao wa yamete yoVoglio soltanto urlare “sto vivendo solo per realizzare il mio sogno” riesci a sentirmi? [da Again, Yui. Prima sigla FMA Br.]
Bellissimo manifesto tata!!*__* Ho messo un bannerino in firma!>w<
Henry got me with child, Knowing that I could not bring forth life Without losing my own. In my youth therefore I entered the portals of dust. Traveler, it is believed in the village where I lived That Henry loved me with a husband's love. But I proclame from the dust That he slew me to gratify his hatred.
Henry mi ha messo incinta, sapeva che non potevo portare a termine la gravidanza senza perdere la vita. Dunque ancora giovane ho varcato i portali di polvere. Oh passeggero, al paese dove ho vissuto credono che Henry mi amasse di amore coniugale, ma io proclamo dalla polvere che lui mi ha uccisa per gratificare il suo odio. Amanda Barker - Spoon River Anthology