{NaruSaku ~ Official Community Forum

Personaggi Odiati

« Older   Newer »
  Share  
~Sakura
view post Posted on 19/2/2010, 19:56




Chissà perchè non ho pensato a mettere questo topic, dopo aver messo quello dei personaggi preferiti. MAH.
COOOOMUNQUE bando alle ciancie, quali sono i personaggi che meno tollerate e sopratutto: perchè?
Mi raccomando esponiamo le nostre opinioni SENZA litigare e senza SPOILERARE sennò giuro su Kishi che vi banno tutti xD per gli spoiler usate il tastino!

Inizio io ovviamente (l'ordine è puramente casuale):
Sasuke: ok che l'ordine era casuale, ma quando penso a chi odio di più mi viene in mente lui.
Le motivazioni sono tra le più svariate.. Prendiamo il momento della valle della fine, perchè è lì che ho iniziato a non sopportarlo più. Ok sicuramente quando ha detto a Naruto tutte quelle cose era perchè non voleva essere seguito da lui, perchè obbiettivamente in quell'occasione aveva ancora cuore. MA e dico MA che cavolo te ne esci da quel barattole ridendo e facendo il vile davanti a Naruto in quel modo? Deridendo i tuoi concittadini che pur non conoscendoti si sono impegnati a riportarti indietro perchè nonostante tutto ti considerano un compagno? Ha deriso in un modo davvero imperdonabile i sentimenti d'affetto non solo di Naruto ma di tutti gli altri. Secondo me poteva trovare un modo migliore per non farsi seguire (per non dire poi che non ha funzionato proprio alla grande -__-).
Questa vendetta lo sta facendo ammattire! Pazzo non rende nemmeno bene il suo stato mentale.
Giuro che io capisco tutto, anche la vendetta su Itachi da un lato si può giustificare.. ma quando vieni a scoprire la verità, continuare a credere in una vendetta inutile su ogni essere animato lo trovo esagerato e insensato. Invece di capire e imparare dagli errori, continua ininterrottamente a far soffrire tutto e tutti. E peggio di Nerone che bruciava tutto al suo passaggio ò_ò.
E nonm i esprimo nemmeno sugli ultimi capitoli perchè oltre che essere spoiler, confermano ancora di più tutto ciò che ho detto qua sopra. Insomma Sasuke ha un futuro da serial killer.

Hinata: ok odiare forse è una parolona, ma proprio non la posso sopportare. E' un personaggio che secondo me non serve all'interno del manga. E' messa l' per fare numero xD (Lei e molti altri personaggi eh u.u) in più si vede troppo che è un personaggio secondario.. il suo carattere è costantemente identico anche dopo il passaggio di età.. evidentemente ai fini della trama a Kishi non importa far notare i suoi cambiamenti. E' vero che si mostra determinata in 2 pagine di manga su 49 volumi.. riconosciamoglielo.. però dai secondo me Neji è 100 volte meglio. E poi boh tutto questo svenire e balbettare.. mi mette l'ansia leggere i suoi baloons.

Tobi
: anche qui dire che lo odio non è esatto. Se non fosse per la sua identità ancora da chiarire sarebbe il mio preferito dell'Akatsuki perchè è un pazzo xD Odio i suoi scopi e il fatto che manipoli la gente a suo piacimento.

Danzou: non mi piacciono i suoi modi.. ma ho imparato a non odiarlo come prima xD

Orochecca/Kabuto
: loro due proprio non li tollero e basta non ho nemmeno motivi da aggiungere perchè si commentano da soli. Loro e le loro manie di conquista di ogni cosa che non gli appartiene.. mi danno suoi nervi.

Hidan/Kakuzu: non li odio proprio da strappare le pagine in cui ci sono loro, però sopratutto Hidan urla come un disperato non lo sopporto con quella storia del Dio ecc e poi hanno ucciso Asuma T_T poretto..

mi scuso umilmente con i fan di questi personaggi ma i gusti sono gusti xD
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 18:35
Avatar

情熱は罪じゃないでしょう?

Group:
SasuSaku group!
Posts:
3,607

Status:
I'M A GHOST


Promettete di non uccidermi? xD

Karin Un personaggio un odio.
Non sopporto il suo carattere, non sopporto i suoi atteggiamenti da FanGirl.
Benchè negli ultimi capitoli mi abbia fatto una grande tenerezza, non riesco proprio a farmela sare simpatica.
Mi dispiace, ma è uno di quei personaggi che mi sono antipatici e basta xD

Danzo: Odio totale.
Un vecchio inutile st****o che non solo ha rovinato la vita di Sasuke contribuendo al suo crollo di nervi, ma
SPOILER (click to view)
Si è anche AUTOPROCLAMATO Hokage.

Non lo reggo.

Yamato Odio è una parola grossa xD
Però mi è antipatico ò.ò
Vi prego non chiedetemene il motivo xD

I principali sono questi, ma quando me ne verranno in mente altri li aggiungerò xD
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 20/2/2010, 23:30




Iooooooo u.u

Sasuke detto anche Sasekka o M***asuke: Questo personaggio è da ..... censurare (?) xDD. Se continua cosi, finirà per rubare il lavoro a quanlcuno altro ò.ò Odio tutto di Sasekka, Il suo comportamento è riprovevole, usa le persone esclusivamente per scopi personali, arrivando anche al Ricatto ò.ò Ha usato Karin soltanto per salvarsi le penne per ben tre volte -.-'' Ha rotto >.< Ha manie di megalomane spropositate, in più La sua Vendetta non c'entra più nulla con naruto quindi facesse prima a levarsi dalle scatole <.<
Orociok detto anche Orochecca e il suo amatoH Kabuto : Tra i due, quello che reggo meno è proprio Kabuto ò.ò La cosa che mi da fastido e che ha una ossanaziona(? non so se esiste sto termine), verso orocimaru, eccessiva ò.ò
Akatsuki: Tobi: Un'alltro che ha veramente scocciato ò.ò
A mio parere gli unici che sanno usare in modo perfetto lo sharingan sono Itachi <3 e Kakashi <3 altro che Madara e il suo sharingan del cavolo >.< Itachi, perchè è riuscito a svilluppare lo Tsukiyomi, Aterasu e susano *çç* ed anche se lui
SPOILER (click to view)
non avesse rubato gli occhi a sasuke per evitare la cecita rimane comunque un grande (cosa che forse Madara ha fatto XD La versione di Itachi sembra la più vera di questo modo <3
e Kakashi perchè anche se non degli Uchiha ha saputo sviluppare anche lui lo sharingan Ipnotico senza uccidere amici o altro (e dubito che il nostro sasekka ci sarebbe riuscito senza l'aiuto del suo Nii-san, quindi non rompesse -.-'')..poi sasuke e solo una pedina comandata a bachetta da lui >.<
Hinata: In Tutte le donne, Hinata e quella che mi sta meno simpatica ò.ò La sua voce mi irrita, compresi i suoi svenimenti, capogiri e balbuzzie inoltreeeeee
SPOILER (click to view)
Kishi, ne ha le scatole piene, ogni giorno c'è un fan che gli dice che hinata e poco adatta a Naruto *W* *ma come sono contentaaa *W*
. Ha solo un momento di gloria e naruto neanche se la fila, motivo in più perchè lui scelga Sakura*W*
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 00:52
Avatar

True Believer

Group:
NaruSaku group!
Posts:
2,368

Status:
I'M A GHOST


CITAZIONE (~Sakura @ 19/2/2010, 19:56)
Sasuke:
Le motivazioni sono tra le più svariate.. Prendiamo il momento della valle della fine, perchè è lì che ho iniziato a non sopportarlo più. Ok sicuramente quando ha detto a Naruto tutte quelle cose era perchè non voleva essere seguito da lui, perchè obbiettivamente in quell'occasione aveva ancora cuore. MA e dico MA che cavolo te ne esci da quel barattole ridendo e facendo il vile davanti a Naruto in quel modo? Deridendo i tuoi concittadini che pur non conoscendoti si sono impegnati a riportarti indietro perchè nonostante tutto ti considerano un compagno? Ha deriso in un modo davvero imperdonabile i sentimenti d'affetto non solo di Naruto ma di tutti gli altri. Secondo me poteva trovare un modo migliore per non farsi seguire (per non dire poi che non ha funzionato proprio alla grande -__-).
Questa vendetta lo sta facendo ammattire! Pazzo non rende nemmeno bene il suo stato mentale.
Giuro che io capisco tutto, anche la vendetta su Itachi da un lato si può giustificare.. ma quando vieni a scoprire la verità, continuare a credere in una vendetta inutile su ogni essere animato lo trovo esagerato e insensato. Invece di capire e imparare dagli errori, continua ininterrottamente a far soffrire tutto e tutti. E peggio di Nerone che bruciava tutto al suo passaggio ò_ò.
E nonm i esprimo nemmeno sugli ultimi capitoli perchè oltre che essere spoiler, confermano ancora di più tutto ciò che ho detto qua sopra. Insomma Sasuke ha un futuro da serial killer.

Mi permetto di quotarti visto che al momento l'unico personaggio che ODIO è proprio Sasuke e per gli stessi motivi che hai elencato tu! XD

Prima c'era anche Danzo nella mia lista nera, ma ora non più! XD

SPOILER (click to view)
Perchè tanto è morto, quindi non può più far danno! XD L'ho odiato profondamente per aver creato una cosa come la Radice a aver usato dei metodi di addestramento orribili come quello di annullare i sentimenti! ç x ç E' colpa sua se Sai ha una visione distorta del mondo e delle emozioni! :cry: Ammetto però di aver fatto un pò il tifo per lui durante l'ultimo scontro, ma semplicemente perchè non sopporto nella maniera più assoluta la presenza di Sasuke, quindi volevo che si prendesse un pò di botte dal vecchietto, scusate la franchezza! XD
 
home  Top
~Sakura
view post Posted on 21/2/2010, 00:56




grazie mi fa piacere che tu sia d'accordo e per quanto riguarda danzou sono io ad essere d'accordo con te!! XD
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 01:19
Avatar

True Believer

Group:
NaruSaku group!
Posts:
2,368

Status:
I'M A GHOST


CITAZIONE (~Sakura @ 21/2/2010, 00:56)
grazie mi fa piacere che tu sia d'accordo e per quanto riguarda danzou sono io ad essere d'accordo con te!! XD

XDD Grazie! Abbiamo trovato un giusto equilibrio!! XD
 
home  Top
natsuhi;
view post Posted on 23/2/2010, 21:08




Io ne odio tanti...

SasukeUchihasonoioilpiùfigodelmanga
Dire che mi sta sul cul* è poco. Come lui non ho mai odiato nessun personaggio dei manga. Non sopporto il suo comportamento da persona spavalda. Ti guarda sempre dall'alto in basso, come per dirti "Io sono il più figo e tu fai schifo!"
All'inizio mi era indifferente, ho cominciato ad odiarlo quando si è fissato con la vendetta e ha tradito i suoi amici, persone che per lui avrebbero dato la vita senza pensarci due volte!
Posso capire che il desiderio di vendicare il proprio clan sia umano, non lo metto in dubbio, anch'io reagirei allo stesso modo, ma non approvo il suo gesto. Tradire i suoi amici. Per andare dove, poi? Da un pedofilo!Nella seconda serie, con il suo atteggiamento da superiore mi è stato subito sui cosiddetti...
Quando ha provocato la morte di Deidara mi sono inca**ata a bestia, quando ha ucciso Itachi... NO COMMENT. Ha vinto solo per culo (lo stesso vale per Deidara), dato che è il personaggio preferito di Kishimoto. Se non fosse stato malato, Itachi gliele avrebbe suonate di brutto (e anche in quelle condizioni si stava trattenendo).
Poi, dopo aver saputo tutto sul fratello cosa fa? Ha la brillante idea di rendere vano il suo sacrificio! Bravo! -.-"
Bel modo di ringraziare chi si è sacrificato per te, rimettendoci, oltre alla vita, palle e salute!
Secondo me avrebbe dovuto lasciar perdere, anche se so benissimo che è una cosa estremamente difficile.
Sugli ultimi capitoli stendo un velo pietoso... ha usato Karin come una pedina sacrificabile, dopo che lei si è fatta in quattro un sacco di volte per salvargli le penne!
"Dato che ti sei fatta prendere in ostaggio sei diventata un peso!"
Tesoro, lo sai che senza di lei saresti morto e sepolto da un pezzo? Te lo sei forse dimenticato?
E anche il tentativo di uccidere Sakura a tradimento... è stato proprio un bellissimo gesto, i miei complimenti. -.-
Si lamenta tanto di Danzo, ma forse non ha capito che si sta comportando esattamente come lui...
Spero vivamente che qualcuno gli dia una bella strigliata!
E qui chiudo su Sasuke, perché sennò ne sparerei di cotte e di crude.

Danzo
Sino a poco tempo fa, lui e Sasuke si contendevano il primo posto nella mia black list, ma dopo quello che ha fatto a Karin, sul primo gradino del podio è rimasto il little Uchiha.
Odio Danzo per i suoi modi estremamente subdoli e meschini.
E' disposto ad usare qualsiasi metodo pur di raggiungere il proprio scorpo, fregandosene altamente di quando dannoso esso sia.
Non sopporto il modo in cui addestra i membri della radice, privandoli dei loro sentimenti, oltre che di una personalità propria.
Ha causato la distruzione di Konoha per poi nascondersi nel suo rifugio come un vigliacco.
Non mi esprimo sulla questione del braccio destro... ha approfittato dello sterminio degli Uchiha per ciucciarsi tutti i loro occhi e trapiantarseli! Un'azione spregevole, secondo me.
Quando è morto ci ho goduto! Oh se ci ho goduto! Per una volta Sasuke ha fatto qualcosa di giusto.

I due consiglieri
Due decrepiti malati di Alzheimer... non sanno fare altro che rompere a Tsunade!
Ma perché non la lasciano in pace una buona volta? Quando lei li ha spinti a terra ho gongolato un sacco. xD

Naruto
Ebbene sì. C'è anche lui.
Conoscete bene le motivazioni per cui non mi va a genio.
Nella prima serie mi piaceva, ma nella seconda mi è crollato.
E' diventato troppo buonista, perdona tutto a tutti! E non capisco come diavolo abbia fatto a far passare Nagato dall'odio sconfinato alla bontà zuccherosa in due nanosecondi!
Tra l'altro è diventato al controfigura di Chuk Norris... =_="
Tuttavia, la sua caratteristica che meno sopporto è la fissazione estrema con Sasuke! Madonna! Tutte queste pippe mentali per una persona che ti ha trattato come uno zerbino e ha tentato più volte di ucciderti? Come si può considerare amico un individuo del genere?
Per impedire che non facessero del male al "compagno" si è fatto menare da una ragazza e si è ridotto a strisciare ai piedi del Raikage... posso capire il fatto che sia molto affezionato a Sasuke, ma non deve rovinarsi la vita per lui! Se se n'è voluto andare da Orochimaru sono affari suoi...

Madara
Eccone un altro da ammazz... ehm... da eliminare (censura della Mediaset xD).
E' più o meno come Danzo. Usa le altre persone per i suoi sporchi obiettivi! E' decisamente rivoltante... è colpa sua se Sasuke è diventato peggio di quello che era...
E poi...
1. E' anche colpa sua se Itachi è morto e, probabilmente, ha pure scempiato il cadavere, sottraendogli gli occhi per darli a Sasuke. Io questo non lo tollero! è_é
2. Ha usato i membri del Taka come burattini... e menomale che dovevano essere loro (secondo la geniale mente di Sasuke -.-") a sfruttare Akatsuki...

Tutti gli Uchiha (fatta eccezione per Itachi, Obito e Mikoto, gli unici degni di esistere).
Odio soprattutto Fugaku. Trattava il figlio maggiore come un robot e il minore non lo ca*ava di striscio...
Tra l'altro, sia lui che tutti gli altri, hanno caricato un peso enorme sulle spalle di Itachi. Secondo me sono in gran parte loro i responsabili della vita che ha passato quel povero ragazzo! ç_____ç

Gli Hyuga (eccetto Neji)
Non li sopporto proprio! In confronto a loro gli Uchiha erano dei santarellini! Detesto soprattutto Hiashi per il modo in cui tratta la figlia! Ma come diavolo si permette di insultarla così pesantemente solo perché non è una perfetta macchina per uccidere? E' una cosa ingiusta! Con un padre come lui conviene di più essere orfani...
E odio pure l'altra figlia, quella bamboccia di Hanabi. Mai una volta che si opponga a quel mostro di Hiashi per difendere la sorella!
Con Hinata, invece, ho un rapporto di amore-odio. Mi piace per la sua forza di volontà (e anche per il gesto nella battaglia contro Pain, dove ha dimostrato di avere almeno un po' di fegato), ma a farmela calare è la sua eccessiva timidezza. Sviene quando vede Naruto e poi non fa nulla di concreto per migliorare, è come l'uccellino che non vuole volare nonostante abbua piene possibilità.

Sakura
Nella prima serie la odiavo a morte.
Era troppo piagnucolosa e, come Hinata, non faceva nulla per migliorare, passava la giornata a portare i biscottini a Ino, a litigare con lei, a comprare fiorellini da portare da Sasuke (visto che, come minimo, nella prima serie è finito in ospedale millemila volte) o a qualcun altro... e l'allenamento?
Nella seconda serie mi è salita, ma adesso mi è calata di nuovo... soprattutto per la confessione a Naruto, che a mio parere era estremamente falsa e melensa. Si è comportata da persona irragionevole e soprattutto egoista!

Orochimaru
Colui che non sa vivere senza le cose altrui... non si accontenta del fatto che lui stesso è un genio? No, vuole lo Sharingan... -.-"
Quanto ci ho goduto quando Itachi gli ha fatto il cul*!
E poi è un parassita! E' sempre in mezzo a piedi!

Kabuto
Un lecchino così lecchino che più lecchino non si può. Secondo me è pure innamorato di Orociccio...
Peggio della canzone di Emanuele Filiberto a Sanremo 2010, asd.
Non mi esprimo su come si è conciato... -.-"

E infine...
Tutti i personaggi dei fillers e le mocciose piagnone dei movie
I personaggi dei fillers sono mal caratterizzati e sono uno più scemo dell'altro. Stranamente, il 99,9% di loro ha a che fare con Orochimaru...
E poi sono sempre in mezzo, vista la frequenza dei fillers nell'anime, sono diventati più loro che i veri personaggi del manga!
E invece, le mocciose dei movie sono tutte uguali.
Shion non la sopportavo proprio! Soprattutto perché ci provava con naruto ogni cinque secondi! Per non parlare delle sue previsioni, che non erano mai azzeccate...
Amaru è una bamboccia nel vero senso della parola... su di lei non mi esprimo perché la odio troppo! Era una piagnona e non capisco come ha fatto ad innamorarsi di quel decrepito di Shinno. -.-"
Se ce n'è un'altra che odio, anche se non è una mocciosa, è la principessa della Neve nel primo film dellaprima serie. Le avrei spaccato la faccia se fossi stata in Naruto! Era odiosa e presuntuosa! Per fortuna che era solo un movie...


Edited by natsuhi; - 8/3/2010, 19:50
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 23/2/2010, 21:19




Ammazza se non è corta XD
Concordo kabuto è proprio un lecca piedi XD
I filler li odio pure io ma, gli unici che mi sono piaciuti sono stati i filler di Sora e questi qui (fino ad adesso, vediamo si svolgono XD), sperò che finiscano subito -.-'''
 
Top
;Shaila
view post Posted on 12/6/2011, 20:06




Sasuke (ma c'è qualcuno che lo sopporti? o.o)
Beh, è un idiota. Non è che ci sia altro da dire u.u Insomma, mi chiedo perchè sia Sakura che Naruto non si sono ancora rotti le palle di corrergli indietro per mezzo mondo, quando lui non vede l'ora di farli fuori. In più è un personaggio senza alcun senso logico, che ogni volta in cui sbuca fuori ha sempre una nuova tecnica superpotentissima. Anche la storia dello sharingan: che minchia avrà di speciale quell'occhio? Prima serviva solo per copiare le mosse (ed era un derivato del Byakugan), poi crea altre dimensioni e adesso fa pure il cappuccino e ti pulisce la stanza in pochi secondi o.o Riesce a controllare il Kuuby e altre robe simili. Che so, fa mica anche i compiti?
Sintesi, Sasuke deve tornar morto a Konoha.


Hinata

Altro personaggio completamente inutile u.u Nella prima serie piange. Nella seconda piange. Piange sempre, è un'inetta nata nella casata principale per puro culo, innamorata di uno che non la considera minimamente. Si dichiara e viene quasi uccisa, mentre lui dimentica tutto. Ma ora mi spiegate perchè una così deve esistere?

Hidan

Odio, odio profondo verso sto tizio qui. Spunta nel manga solo per dire cazate ed essere volgare, uccidere quel povero cristo di Asuma e essere ucciso da Shikamaru. Ah, è utile solo per le fangirl, che lo reputano un figo pazzesco, ma se vedessero un tipo del genere con i capelli tutti incollati all'indietro nella realtà, inizierebbero a vomitare.

Orochimaru/Kabuto
Boh, magari utili sti qui lo sono, solo per iniziare nuove guerre. Poi sono di uno schifo assurdo. Sia brutti come carattere, si per come si comportano, sia per i vestiti, sia per il loro aspetto.
Da bruciare

Ino
Oca. Oca, oca, oca. La bella del paese che non sa fare nulla, se non una stupidissima tecnica he non serve a niente. Ah, magari anche lei serve alle fangirl per mettere i bastoni fra le ruote a Shikamaru e Temari. Nella prima serie potevo ancora sopportarla, ma nella seconda è pure brutta. E' tutta grassa e.. brutta u.u

Madara
Il nemico più terribile: dotato di Sharingan, Riinnigan (non ho la minima idea di come si scriva u.u) e bomba atomica. Sbucato così dal nulla e si definisce il più potente. Bah.
 
Top
lord of rings
view post Posted on 13/6/2011, 10:39




Sasuke, detto anche Mr.VendettaPazzadegliIdiotiVendicatorisenzaPaceeDepressi
Per tutti i motivi che avete detto voi : Idiota, continua una vendetta senza senso, si crede il più forte e figo, è un burattino nelle mani di tutti ( si passa da Orociok a Madara. Poi a chi toccherà ? Lo avrei visto meglio al posto di una delle marionette di Sasori, tanto non c'è differenza XD )

Orociok, detto anche Oro Saiwa E' rivoltante, soprattutto quando si lecca i baffi con quella lingua orribile ... Poi usa tutto e tutti per i suoi scopi !

Kabuto colui che è Caduto E' praticamente come Orochimaru, solo che è anche Lecchino, Lecchino, Lecchino, Lecchino e Lecchino.

HinataSviene sempre. Piange sempre. Non fa un cavolo. Odio quando dice "Naruto-kun" con quella vocina orribile ...

Clan Hyuuga ( Neji escluso ) Peggio degli Uchiha ... esempio rivoltante dei nobili dell'antichità, che sottomettevano i meno nobili e si credono sopra tutto e tutti.

Ino, detta anche Maial-Ino e Su-Ino Frivola, frivolta e ancora frivola ! Brr. Pensa sempre all'aspetto, non ha un minimo di carattere, ed è peggio di Sakura nella prima serie ( solo nella prima ).

Ho detto tutto.
 
Top
9 replies since 19/2/2010, 19:56   254 views
  Share