{NaruSaku ~ Official Community Forum


I sentimenti di Naruto per Sakura: amore o cotta?
Poll choicesVotesStatistics
E' innamorato di lei!18 [78.26%]
Prova solo amizicia per lei4 [17.39%]
Aveva una cotta per lei ma ormai è svanita!1 [4.35%]
E' indifferente a lei...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

I sentimenti di Naruto per Sakura: amore o cotta?, Esprimetevi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2010, 21:15
Avatar

True Believer

Group:
NaruSaku group!
Posts:
2,368

Status:
I'M A GHOST


Ciriciao gente!! Torno alla carica con un nuovo sondaggio! XDD Allora è facile, come la pensate sui sentimenti di Naruto per Sakura? E' amore oppure pensate che si sia trattato solo di una cotta passeggera?

Io voto per innamorato di lei, ovvio! XD L'ho sempre pensato e ho avuto più e più conferme nel tempo (non solo dalla sua chiacchierata con Sai ma anche dai suoi gesti e pensieri maturati nel corso della saga...)! ^ ^
 
home  Top
julien'
view post Posted on 1/6/2010, 07:09




è innamorato! l'ha amata dal primo giorno in cui si sono visti e ha continuato a farlo nonostante lei non lo ricambiasse. se non è amore quello *-*
SPOILER (click to view)
e poi se gli fosse importato qualcosa di Hinata, dopo la sua confessione avrebbe dovuto parlare con lei, no?
 
Top
B A K A? naruko;
view post Posted on 1/6/2010, 10:09




quoto ju *O*
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 23:00
Avatar

True Believer

Group:
NaruSaku group!
Posts:
2,368

Status:
I'M A GHOST


Vi lovvo!!! :lol: :lol: :lol:
 
home  Top
{Michiyo;
view post Posted on 2/6/2010, 16:11




E' palese, per quanto io sia yaoista e tifi la coppia sasunaru, devo dire che Nruto è innamorato di lei! Come si fa a non capirlo?? Pure un ceco capirebbe che è innamorato!
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 17:16
Avatar

True Believer

Group:
NaruSaku group!
Posts:
2,368

Status:
I'M A GHOST


Ti assicuro Michiyo che ci sono ancora molti fan che invece sostengono che Naruto non ami Sakura o che non l'ami più o che la sua era solo una cottarella da ragazzino! XDD
Per carità poi ognuno è libera di pensarla come crede, ma qui mi pare proprio negare la pura evidenza almeno tanto quanto negare l'amore di Hinata per Naruto o quello di Sakura per Sasuke, cioè dai! XDD
 
home  Top
{Michiyo;
view post Posted on 2/6/2010, 17:36




so che ci sno persone che non pensano al reale amore di Naruto, ma una semplice cotta. Secondo me si sbagliano. Poi ognuno ha le ue idee xD
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 2/6/2010, 19:36




é assulutamente innamorato di lei !!! xD
La cosa bella di Naruto e che non ha peli sulla lingua! xD Questa è una delle cose che mi piace di più del narusaku!! Per la naruhina non ci sono momenti specifici per determinare cosa provi Naruto per Hinata mentre nel caso di Sakura SIIIII.
{Vedi Saga di Sora}
 
Top
julien'
view post Posted on 2/6/2010, 19:51




in effetti non si può obiettare molto su questo. dopotutto il manga stesso ne è la prova.
SPOILER (click to view)
quando Sakura gli ha "sbattuto" in faccia i suoi sentimenti lui ha capito subito che stava mentendo, perchè la conosce meglio di chiunque altro. naruto ha imparato ad accettare il fatto che sakura sia rimasta molto legata a Sasuke, e pur di vederla felice si è ripromesso di riportare indietro l'uchiha, non tanto per lui e la sua amicizia, ma per la promessa che ha fatto a sakura. secondo me, se ami veramente qualcuno saresti disposto a fare qualsiasi cosa per renderlo felice, anche se non dovesse rimanere al tuo fianco. e questo è quello che sta facendo naruto con sakura. <3
ovviamente questa è solo la mia opinione
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 22:06
Avatar

True Believer

Group:
NaruSaku group!
Posts:
2,368

Status:
I'M A GHOST


CITAZIONE (julien' @ 2/6/2010, 20:51)
in effetti non si può obiettare molto su questo. dopotutto il manga stesso ne è la prova.
SPOILER (click to view)
quando Sakura gli ha "sbattuto" in faccia i suoi sentimenti lui ha capito subito che stava mentendo, perchè la conosce meglio di chiunque altro. naruto ha imparato ad accettare il fatto che sakura sia rimasta molto legata a Sasuke, e pur di vederla felice si è ripromesso di riportare indietro l'uchiha, non tanto per lui e la sua amicizia, ma per la promessa che ha fatto a sakura. secondo me, se ami veramente qualcuno saresti disposto a fare qualsiasi cosa per renderlo felice, anche se non dovesse rimanere al tuo fianco. e questo è quello che sta facendo naruto con sakura. <3
ovviamente questa è solo la mia opinione

Quotissimo!!!! ;) E aggiungo...
SPOILER (click to view)
Naruto capisce Sakura eccome, al contrario di come la pensano alcuni che decretano l'Uzumaki come un povero mentecatto che non sa niente di lei, dei suoi sentimenti etc! <_< Naruto ci tiene a riportare indietro Sasuke al punto da farne un ossiessione ed inoltre con il rischio che così facendo getti letteralmente Sakura fra le sue braccia (che poi l'Uchiha risponda è un altro paio di maniche ma non divagherò su questo punto cruciale! XD), se questo non è amore allora devo relegare anche i sentimenti di Sakura per Sasuke alla stregua di cotta perchè pure lei è disposta a grandi sacrifici pur di "salvarlo", come abbiamo visto in passato e ancora di recente... -_-
 
home  Top
Klarette
view post Posted on 6/6/2010, 17:58




Ovviamente io ho votato per "E' innamorato di lei!" questo è fuori discussione ^^
 
Top
~Sakura
view post Posted on 30/7/2010, 16:16




CITAZIONE (julien' @ 1/6/2010, 08:09)
è innamorato! l'ha amata dal primo giorno in cui si sono visti e ha continuato a farlo nonostante lei non lo ricambiasse. se non è amore quello *-*
SPOILER (click to view)
e poi se gli fosse importato qualcosa di Hinata, dopo la sua confessione avrebbe dovuto parlare con lei, no?

Quoto e ovviamente voto: E' innamorato di lei!

è bello vedere anche voi SasuNaru che vi rendiate conto di questo <3

SPOILER (click to view)
Quindi in poche parole pensate che la dichiarazione di Sakura fosse INTERAMENTE una menzogna?
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 20:38
Avatar

True Believer

Group:
NaruSaku group!
Posts:
2,368

Status:
I'M A GHOST


CITAZIONE (~Sakura @ 30/7/2010, 17:16)
SPOILER (click to view)
Quindi in poche parole pensate che la dichiarazione di Sakura fosse INTERAMENTE una menzogna?

Io personalmente penso che
SPOILER (click to view)
sia stata una menzogna solo in parte; insomma, amerà ancora Sasuke ma perchè non può essere innamorata pure di Naruto?! Io credo che sia semplicemente combattuta se continuare a sperare in quel vecchio amore oppure rischiare con questo nuovo, per quanto Sakura ami Sasuke io penso che ad un certo punto a furia di essere respinta-ignorata i suoi sentimenti cambieranno, cavolo è tristissimo chi dice che se Sakura non si metterà con Sasuke starà sola per sempre perchè amerà sempre e solo lui! XDD Così mi sa di amore malsano, non so voi...! XD Lo stesso potrebbe capitare a Naruto, anche lui se venisse respinto anconra e ancora suppongo preferirà dedicarsi a qualcun altra, d'accordo l'amore eterno-puro-fantastico ma di vita ce ne è una sola e andrebbe vissuta con una persona amata accanto e non nella speranza che quel "qualcuno" si accorga di te o si innamori di te! XD

Questo è il mio parere, spero di non aver sforato nell'OT! :ph34r:


Edited by ~Sakura - 31/7/2010, 22:21
 
home  Top
julien'
view post Posted on 31/7/2010, 21:01




io vi presento la mia teoria pro narusaku xD allora:

1. a Naruto piace Sakura, e su questo non ci piove.

2. a Sakura piaceva ( o piace ancora) Sasuke, ma guardiamo gli ultimi eventi e ragioniamoci su. Sasuke è diventato cattivo, un traditore. Quando l'ha incontrata ha cercato di ucciderla. Sinceramente, non penso ke kishimoto faccia improvvisamente cambiare Sasuke facendolo diventare un santo. Percui continua tuttora il rifiuto da parte di sasuke.

3. a Hinata piace Naruto. Ma lui gli ha mai dimostrato di provare lo stesso? Anche dopo la confessione di Hinata, ha continuato a pensare solo ed esclusivamente a sakura. Se la confessione fosse fondamentale sul corso della storia, kishimoto avrebbe come minimo fatto parlare o discutere i due. Invece non è sucesso. senza contare che i segnali narusaku sono un'infinità rispetto a quelli del naruhina.
Anche se tuttora non escludo che comunque potrebbero cambiare le cose.

4. a Sasuke piace...??? nahhh... zitello a vita xD

quindi, alla fin fine: la coppia più plausibile sarebbe il Narusaku *w* voi che ne pensate?
 
Top
~Sakura
view post Posted on 31/7/2010, 21:21




CITAZIONE (wolferetic @ 31/7/2010, 21:38)
Io personalmente penso che
SPOILER (click to view)
sia stata una menzogna solo in parte; insomma, amerà ancora Sasuke ma perchè non può essere innamorata pure di Naruto?! Io credo che sia semplicemente combattuta se continuare a sperare in quel vecchio amore oppure rischiare con questo nuovo, per quanto Sakura ami Sasuke io penso che ad un certo punto a furia di essere respinta-ignorata i suoi sentimenti cambieranno, cavolo è tristissimo chi dice che se Sakura non si metterà con Sasuke starà sola per sempre perchè amerà sempre e solo lui! XDD Così mi sa di amore malsano, non so voi...! XD Lo stesso potrebbe capitare a Naruto, anche lui se venisse respinto anconra e ancora suppongo preferirà dedicarsi a qualcun altra, d'accordo l'amore eterno-puro-fantastico ma di vita ce ne è una sola e andrebbe vissuta con una persona amata accanto e non nella speranza che quel "qualcuno" si accorga di te o si innamori di te! XD


Questo è il mio parere, spero di non aver sforato nell'OT! :ph34r:

macchè OT siamo in tema alla grande alla fin fine!!
meno male! son sollevata che la pensi così perchè anche io penso che un fondo di verità
SPOILER (click to view)
nella dichiarazione ci sia!
Insomma, due secondi prima dice che con lui ha commesso solo degli errori e che d'ora in poi non ne commetterà più, e due secondi dopo si mette a fare dichiarazioni del tutto false?! mi sembra un po una cretinata... certo possiamo anche dire che lo scopo principale fosse quello di non far sapere a naruto che avevano intenzione di uccidere sasuke, ma perchè farlo con una dichiarazione allora? io credo che abbia usato come scusa i suoi sentimenti per lui (che deve ancora bene inquadrare) per fare in modo che lui rinunciasse a cercare sasuke.

scusate per lo spoilerone xD e scusa giò ma ho dovuto mettere tutto sotto spoiler!


CITAZIONE
quindi, alla fin fine: la coppia più plausibile sarebbe il Narusaku *w* voi che ne pensate?

la tua teoria july non fa una piega xD
 
Top
20 replies since 31/5/2010, 21:15   739 views
  Share