{NaruSaku ~ Official Community Forum

Sakura & Kushina, Cosa ne pensate??

« Older   Newer »
  Share  
~Sakura
view post Posted on 30/7/2010, 14:21




Finalmente la founder apre un topic *urla e applausi!*
Grazie,grazie. Dev'essere successo un miracolo eppure è così!
Ma bando alle ciancie, apro questo topic per discutere con voi di una mia piccola impressione... Sakura Haruno e Kushina Uzumaki.. non pensate che si somiglino in qualche modo? Non solo caratterialmente ma anche fisicamente, in alcuni sorrisi e sguardi..? e sopratutto.. potrebbe essere un piccolo cenno di NaruSaku da parte di kishi? (certo forse è un po forzato come segno ma sicuramente più sensato di tanti altri XD)

Guardate un po cos'ho combinato e ditemi (PRESENZA DI SPOILER VI AVVISO):

SPOILER (click to view)
 
Top
Klarette
view post Posted on 31/7/2010, 18:51




Ciao! ^^
Ehm, si effettivamente per alcuni lati possiamo dire che le due si assomiglano parecchio per quanto riguarda fli "atteggiamenti" (non il carattere eh, precisiamo!)
Accenni NaruSaku sai dove li ho visti lievemente?
Tra le raccomandazioni dell'ultimo capitolo che Kushina ha fatto a Naruto neonato prima di morire c'era anche "Trovati una ragazza che mi somigli" e se dobbiamo dirla tutta, tra le ragazze presenti a Konoha che conosciamo noi, Sakura è quella più simile a Kushina!
Adesso però non sto insinuando che Naruto deve necessariamente seguire i conigli della madre però, però...
Voi che pensate?
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 20:22
Avatar

True Believer

Group:
NaruSaku group!
Posts:
2,368

Status:
I'M A GHOST


Dell'ultima frase di Kushina ne stiamo parlando tanto anche nell'altro forum NaruSaku e sì, concordiamo tutti che sembra un velato richiamo al NaruSaku! XDD

Ovvio che l'unica ragazza che somiglia a Kushina sia proprio Sakura per cui un pochino mi piace sognare e pensare che Naruto non si arrenderà con lei e che tenterà di conquistarla seriamente una volta finita questa guerra! ^ ^
 
home  Top
'tomis
view post Posted on 31/7/2010, 20:46




si, caratterialmente sono identiche xD
riguardo ai segnali narusaku:
SPOILER (click to view)
nel capitolo 504 kushina dice a naruto di cercarsi una fidanzata simile a sua madre.
Sinceramente, mi riesce piuttosto difficile paragonare kushina a hinata. Non è un ottimo segnale questo? *w*
 
Top
~Sakura
view post Posted on 31/7/2010, 21:31




siiii oddio volevo dirvela io questa cosa ma mi avete tutte preceduta!!! Ho pensato la stessa cosa anche io proprio nello stesso momento in cui l'ho letto!!
uahahah sapevo che avreste notato un accenno in quella frase *W* brave bambine!
inoltre sono convinta che si somiglino parecchio le due! per cui chi meglio di lei??? *_*
 
Top
NaruSakuForever
view post Posted on 16/9/2012, 14:53




ciao la somiglianza è spaventosa!!!! Sakura è uguale a Kushina si differenziano solo per i colori degli occhi e capelli il carattere è uguale quanto ai segnali NaruSaku c'erano eccome!!!! NARUSAKU FOREVER!!!!
 
Top
5 replies since 30/7/2010, 14:21   394 views
  Share