{NaruSaku ~ Official Community Forum

Diamo un voto alla coppia! ♥

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2011, 22:54
Avatar

True Believer

Group:
NaruSaku group!
Posts:
2,368

Status:
I'M A GHOST


Salve salvino!! Mi sono accorta che non abbiamo mai fatto questo giochino sulla nostra adorata coppia NaruSaku, e allora perchè non rimediare?!

Le regole le conoscente, bisogna dare un voto numerico che va da un minimo di 1 ad un massimo di 10, più le vostre personali opinioni-osservazioni!! ♥

Usate il seguente schemino, please! :D

CODICE
<b>NaruSaku nella prima serie:</b>
<b>NaruSaku nello Shippuden:</b>
<b>Compatibilità:</b>
<b>Estetica:</b>
<b>Comicità:</b>
<b>Angst:</b>
<b>Vita quotidiana:</b>
<b>Futuro:</b>
<b>Gradimento personale:</b>
<b>Altro:</b>


Bene, comincio io!! :woot:

NaruSaku nella prima serie:7,5 Perchè erano entrambi ancora troppo piccoli per comprendere a fondo l'amore, principalmente erano legati da un sentimento di amicizia/fratellanza. Però Naruto era adorabile quando tentatava di dimostrare il suo affetto a Sakura! >////<
NaruSaku nello Shippuden:9 Adoro come si è evoluto il loro rapporto, ma è ancora frenato da troppe cose...
Compatibilità:10 Questa visione è puramente soggettiva, ma io li trovo perfetti assieme, uno completa l'altro.
Estetica: 9 Io adoro i colori sgargianti!! * *
Comicità:10 Ci vuole un pò di comicità, sapientemente alternata al resto, ma ci vuole!
Angst:10 Sì, il voto più alto. Perchè io trovo che il NaruSaku sia Molto angst, è sottile, è impercettibile, ma c'è, è doloroso e lancinante per i due ragazzi.
Vita quotidiana:8 Credo che in futuro miglioreranno ancora i loro rapporti! ^ ^
Futuro:8 Non mi sbilancio, spero solo che possano essere felici assieme o come buoni amici.
Gradimento personale:10 Sono la mia coppia preferita al pari del SaiNaru!!!
Altro:Amo il NaruSaku, amo il colore arancio, amo il rapporto che li lega di qualunque natura sia!!!


 
home  Top
~Sakura
view post Posted on 29/5/2011, 09:23




oh mi piace questa cosa *W* bene partiamo!

NaruSaku nella prima serie: 7. Non mi sbilancio troppo perchè se devo essere sincera il voto è tutto per Naruto. Sakura era presa da Sasuke e sono poche le volte in cui ha davvero apprezzato il biondino. Lui invece era straordinario <3
NaruSaku nello Shippuden: 9. Non raggiungono i pieni voti perchè ancora c'è qualcosina che manca però lo shippuden ripaga appieno ciò che mancava nella prima serie: un interessamento di Sakura che ,anche se ancora un po in dubbio, c'è ed è innegabile! Sono fantastici entrambi, c'è più complicità, più interessamento, più passione <3
Compatibilità: 10. Secondo me sono fatti l'uno per l'altra.. a Naruto piacciono quelle dolci ma un po aggressive e lei ha bisogno della dolcezza e del calore di Naruto, e perchè no anche delle sue stupidaggini, che rendono la coppia molto più vivace, allegra e interessante! si sa che le coppie migliori sono quelle che sanno anche scherzare assieme!
Estetica: 10. Son bellissimiiiiii <3
Comicità: 9. Fanno morire assieme, ma ultimamente scarseggiano i momenti di comicità quindi aspetterò qualcos'altro prima di dare il voto pieno.
Angst: 10. Son d'accordo con wolferetic, c'è eccome dell'angst in questa coppia e ditemi quello che volete ma è quel tocco in più che la rende così fantastica... l'amore di Naruto per Sakura è un amore sofferto e che continua a soffrire.. e anche Sakura con la confusione che ha in testa non dev'essere parecchio felice.. ovviamente quello che soffre di più è Naruto ed è innegabile... ma passerà vedrete ;D
Vita quotidiana: 7. non so dare un voto migliore in quanto ancora è tutto da vedere però mi baso sul fatto che quando stanno insieme alla fine stanno bene :)
Futuro:8,5. se dovessero stare insieme non potrebbe che andare bene tra loro! Sono fatti l'uno per l'altra!
Gradimento personale: 10(0000). IO LI AMO!! <3
Altro: nient'altro da aggiungere. VAI KISHI FACCI SOGNAREE AHAHH! :D
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 11:53
Avatar

True Believer

Group:
NaruSaku group!
Posts:
2,368

Status:
I'M A GHOST


*Spuccia ~Sakura* Sono totalmente d'accordo con i tuoi voti tesoro!!!!! :wub: :wub: :wub:

Come Amici sono fantastici, ma come coppia sono molto meglio!!!! ♥ Ehi, dovremmo farci uno slogan per il FC! :woot: Visto che il FC Anti-NaruSaku sfoggia la scritta "Essere amici non è un crimine", oppure un altra versione che ho visto non ricordo dove "Amazing friend, horrible couple"! <_<
 
home  Top
~Sakura
view post Posted on 29/5/2011, 11:57




*_* tu hai sempre idee geniali! ma certo lo potremo aggiungere! mandami pure un mp se ti viene in mente qualcosa e io creo +_+
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 12:08
Avatar

True Believer

Group:
NaruSaku group!
Posts:
2,368

Status:
I'M A GHOST


Omg, grazie per la fiducia cara!!!! >////< Dai, mi spremo le meningi e vediamo se mi viene qualche buona idea da suggerire! XD
 
home  Top
~Sakura
view post Posted on 29/5/2011, 13:35




sei una grande te l'ho sempre detto... ormai siamo all'ora della ribalta col forum *_*
 
Top
lord of rings
view post Posted on 9/6/2011, 22:19




NaruSaku nella prima serie: 5 visto che Sakura era ancora frivola e viveva nel suo bel mondo rosa, il voto andrebbe tutto a Naruto e visto che il massimo è 10, la metà. ( Ps : odiavo Sakura nella prima serie )
NaruSaku nello Shippuden:10 pieno ! Sono molto più comici e maturi, Naruto è ancora innamorato di lei al 100% e Sakura è solo dubbiosa, ma dentro di lei è innamorata di lui
Compatibilità:10, uno completa l'altra. Infondo, Sakura è l'unica che riesce a tenerlo a bada , e Naruto è l'unico che riesca a consolarla appieno. In più Sakura sfoga il suo vero carattere solo con Naruto.
Estetica:9 più che meritato
Comicità:10 a questo dò il voto massimo !
Angst: Direi 9, sono indeciso tra i due : Naruto ha sofferto molto perchè nella prima serie Sakura non faceva che mettere sfacciatamente in mostra i suoi sentimenti per Sasuke non capendo che in questo modo Naruto soffriva moltissimo, e perchè Sakura soffre visto che non riesce a capire se in realtà è innamorata di Sasuke o Naruto. Più o meno così .
Vita quotidiana:9 come già detto, lei è solo dubbiosa nei sentimenti verso di lui, ma infondo lo ama
Futuro:10, perchè Sakura ci ha messo 2 anni e mezzo a passare da indifferenza ad amicia ad amore dubbioso, nel futuro non può far altro che comprendere i suoi sentimenti !
Gradimento personale:10 pieno. Il NaruSaku è la mia coppia preferita, seguita dal MinaKushi, dal Nagato/Konan e dal JiraTsu.
Altro:Lui ama lei, lei ama lui : cos'altro si può chiedere ?

Edited by lord of rings - 10/6/2011, 01:09
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 22:43
Avatar

True Believer

Group:
NaruSaku group!
Posts:
2,368

Status:
I'M A GHOST


CITAZIONE (lord of rings @ 9/6/2011, 23:19) 
NaruSaku nella prima serie: 5 visto che Sakura era ancora frivola e viveva nel suo bel mondo rosa, il voto andrebbe tutto a Naruto e visto che il massimo è 10, la metà. ( Ps : odiavo Sakura nella prima serie )
NaruSaku nello Shippuden:10 pieno ! Sono molto più comici e maturi, Naruto è ancora innamorato di lei al 100% e Sakura è solo dubbiosa, ma dentro di lei è innamorata di lui
Compatibilità:10, uno completa l'altra. Infondo, Sakura è l'unica che riesce a tenerlo a bada , e Naruto è l'unico che riesca a consolarla appieno. In più Sakura sfoga il suo vero carattere solo con Naruto.
Estetica:9 più che meritato
Comicità:10 a questo dò il voto massimo !
Angst: Non so cosa vuol dire ...
Vita quotidiana:9 come già detto, lei è solo dubbiosa nei sentimenti verso di lui, ma infondo lo ama
Futuro:10, perchè Sakura ci ha messo 2 anni e mezzo a passare da indifferenza ad amicia ad amore dubbioso, nel futuro non può far altro che comprendere i suoi sentimenti !
Gradimento personale:10 pieno. Il NaruSaku è la mia coppia preferita, seguita dal MinaKushi, dal Nagato/Konan e dal JiraTsu.
Altro:Lui ama lei, lei ama lui : cos'altro si può chiedere ?

Quotone galattico!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: Voglio credere con tutte le forze che sia davvero così, che lei sia dubbiosa sui sentimenti per Naruto!! ^ ^ Mi piace illudermi, che ci volete fare?! :lol:

Angst è un termine usato nelle fiction, esso indica un genere di storia molto triste e angosciosa, solitamente con finale tragico! XD In questo caso con Angst, vogliamo dare un voto alla coppia in quanto a tragicità, tristezza, insomma tutto ciò che ha portato a soffrire i due ragazzi l'uno verso l'altra! ^ ^

Non so se mi sono spiegata bene, scusa!! :ph34r:
 
home  Top
lord of rings
view post Posted on 10/6/2011, 00:07




Ok, comunque la tua non è un illusione o una speranza. E' la realtà.

Insomma : a Sasuke non importa di Sakura, e a Naruto non importa di Hinata.

A Naruto piace Sakura, e anche lei è dubbiosa sui suoi sentimenti per Naruto .

Quindi, se Kishimoto facesse finire la storia con SasuSaku e NaruHina sarebbe una barzelletta.

Quindi il finale NaruSaku è una certezza.

Ps : Modifico aggiungendo il voto per Angst.
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 00:19
Avatar

True Believer

Group:
NaruSaku group!
Posts:
2,368

Status:
I'M A GHOST


CITAZIONE (lord of rings @ 10/6/2011, 01:07) 
Ok, comunque la tua non è un illusione o una speranza. E' la realtà.

Insomma : a Sasuke non importa di Sakura, e a Naruto non importa di Hinata.

A Naruto piace Sakura, e anche lei è dubbiosa sui suoi sentimenti per Naruto .

Quindi, se Kishimoto facesse finire la storia con SasuSaku e NaruHina sarebbe una barzelletta.

Quindi il finale NaruSaku è una certezza.

Ps : Modifico aggiungendo il voto per Angst.

Ti adoro!!! :wub: :wub: Non mi sbilancio troppo nè sul finale, nè su Sakura visto che mi piace lasciarmi il ragionevole dubbio che lei ami solo Sasuke e che deciderà di rimanergli fedele vita natural durante (spero di no perchè sarebbe ancora più masochista di quanto non sia già stata dall'inizio del manga...)! <_<

Però è vero, se Kishimoto mettesse un finale dove Sasuke si interessa improvvisamente a Sakura e Naruto palesa un improvviso interesse per Hinata, così nell'attuale presente bè, riderei per la scelta assurda, senza ombra di dubbio. :angry:
Con il senno di poi in un futuro non troppo lontano la prospettiva mi può anche cambiare, ma ora come ora ragazzi miei qui si ama senza venir ricambiati in maniera concreta, questa è l'unica realtà! XD

Hinata ama Naruto che ama Sakura che ama Sasuke, è il serpente che si morde la coda senza via d'uscita, e non so se Kishimoto si sentirà di spezzare tale situazione in favore di questo o quella coppia, proprio perchè i fan sono davvero astiosi e stupidi, tanto da minacciare di fare falò del suo manga e magari invaderlo con mail e lettere piene d'insulti! :ph34r:

Boh, spero solo in un finale concreto!! Certo che però Naruto è il protagonista insomma, se il finale dovesse essere proprio "banale" (sicchè il NaruSaku viene visto come la banalità in persona...) allora lui dovrebbe conquistare la donna che AMA, o no?! XD
 
home  Top
lord of rings
view post Posted on 10/6/2011, 00:36




Appunto ...

Comunque ho un dubbio :

Se a Naruto piace Sakura e a Sakura piace Sasuke, allora a Sasuke piace Naruto ? XD
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 18:50
Avatar

True Believer

Group:
NaruSaku group!
Posts:
2,368

Status:
I'M A GHOST


CITAZIONE (lord of rings @ 10/6/2011, 01:36) 
Appunto ...

Comunque ho un dubbio :

Se a Naruto piace Sakura e a Sakura piace Sasuke, allora a Sasuke piace Naruto ? XD

Guarda, questa è la teoria, per non dire "cavallo di battaglia", delle SasuNaru fan che seguendo la famosa logica del serpente che si morde la coda allora sì, avrebbe senso che a Sasuke piaccia Naruto per completare il cerchio! XDD Ma io ci credo poco, anzi non ci credo proprio!! :ph34r:

Non me ne vogliano i fan ma io Sasuke non lo vedo al fianco di nessun essere respirante-senziente-umano-animale che sia! XD Mi spiace, lo detesto con tutto il cuore! :P
 
home  Top
lord of rings
view post Posted on 10/6/2011, 22:03




CITAZIONE (wolferetic @ 10/6/2011, 19:50) 
CITAZIONE (lord of rings @ 10/6/2011, 01:36) 
Appunto ...

Comunque ho un dubbio :

Se a Naruto piace Sakura e a Sakura piace Sasuke, allora a Sasuke piace Naruto ? XD

Guarda, questa è la teoria, per non dire "cavallo di battaglia", delle SasuNaru fan che seguendo la famosa logica del serpente che si morde la coda allora sì, avrebbe senso che a Sasuke piaccia Naruto per completare il cerchio! XDD Ma io ci credo poco, anzi non ci credo proprio!! :ph34r:

Non me ne vogliano i fan ma io Sasuke non lo vedo al fianco di nessun essere respirante-senziente-umano-animale che sia! XD Mi spiace, lo detesto con tutto il cuore! :P

L'amore della vita di Sasuke è la sua vendetta. Non c'è spazio per nessun'altra.
 
Top
edward e bella1
view post Posted on 28/1/2014, 17:44




Io a mio parere darei 10 ad ogni categoria:Io ho visto il Narusaku dalla prima volta che ho guardato naruto!!!Naruto dice in continuazione nella serie che gli piace Sakura,se ne parla molto spesso;quindi questo fa capire che ci sarà una storia,altrimenti che senso avrebbe fare tutto questo???E poi se non l'avete notato siete proprio ciechi,non avete visto come Naruto guarda Sakura e come è dolce quando parla di o con lei???!!!!!Mentre con Hinata non ha mai parlato in questo modo,e neanche guardata!Sì è gentile anche con lei,ma non c'è nint'altro che amicizia e si vede chiaramente!!!!Lui AMA SAKURA,lo dice sempre!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
13 replies since 28/5/2011, 22:54   193 views
  Share